Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Prepararsi all’inverno con Nortene
Inviato da Redazione GI il 21-09-2017 15:49
110064a_web_3a7a2040

Ad ogni stagione corrisponde un lavoro in giardino. Così settembre diventa il mese perfetto per iniziare a sistemare il giardino e preparare il nostro spazio green all’arrivo dell’autunno e dell’inverno. Da Nortene ecco un mondo di soluzioni per i lavori di giardinaggio e fai da te da svolgere a tutto comfort!

Con l’arrivo dell’autunno comincia una stagione speciale per orti e giardini: è durante questo periodo che si pongono le basi per avere in primavera un giardino curato e ordinato, un orto in forma e piante rigogliose. Le parole d’ordine dei veri giardinieri diventano quindi preparazione e ordine: si concimano i prati erbosi e le piante in vaso e in terra, si seminano alcuni particolari ortaggi a crescita tardiva, si preparano le aiuole per bulbi, la potatura di siepi, arbusti e piante da giardino.

Per agevolare tutti questi lavori Nortene propone una vasta gamma di prodotti dedicati alla pulizia del giardino, al trasporto dei rifiuti di giardino e alla copertura di legna e attrezzi. 

Adatti a tutti i lavori di bricolage, fai da te e giardinaggio, la serie di sacchi da giardino Nortene è proposta in diversi formati e diversa composizione. Dotato di fondo rigido e laccio di chiusura Pop Up Max garantisce massima praticità di utilizzo e facilità di trasporto mentre Pop Up Bag, grazie ad un design unico che conserva la sua forma, libera le mani permettendo di raccogliere agevolmente i rifiuti del giardino. Stand Bag è dotato di un archetto in PVC che garantisce la sua stabilità. 

Nella serie, sono presenti anche sacchi e borsoni quadrati molto utili da riporre nel bagagliaio della macchina: Garden Bag e la novità 2017 Square Bag. Nortene propone anche sacchi in juta – Jute Bag e i sacchi per detriti pesanti Batibag, indispensabile nel fai da te e nei piccoli lavori di muratura. 

I prodotti Nortene dedicati ai lavori domestici, tra le novità 2017, garantiscono massima praticità e comodità d’uso. Da Protex Wood, copertura per cataste in legno impermeabile a Protex, telo rinforzato in LDPE coestruso, impermeabile e garantito 2 anni fino a GEOTEX 100, il feltro per vialetti e terrazze che stabilizza il suolo, evitando la miscela di materiali e migliorando la portanza. 

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA