Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
news
Gi
Applaws: cibi naturali ed equilibrati, per la corretta dieta dell’animale domestico
Inviato da Redazione GI il 13-09-2017 09:18
1_applaws_gatto_pollo_web_04873f0b

Come i loro padroni, anche cani e gatti hanno bisogno di un’alimentazione sana e corretta, che tenga conto delle specifiche necessità di ogni animale. 

Pet Village propone Applaws, la linea inglese di alimenti 100% naturali, a base di ingredienti selezionati per le loro peculiari qualità e proprietà. 

Taglia, età, razza, stato di salute: sono numerose le variabili che influenzano le necessità alimentari dell’animale domestico. 

In particolar modo, nei cani è la taglia il primo fattore da tenere in considerazione: quelli più piccoli hanno infatti bisogno di pasti leggeri e frequenti, adatti a un metabolismo rapido e a un apparato digerente spesso delicato; i cani di taglia grande, invece, necessitano di cibi che rinforzino le ossa e le articolazioni. Con i gatti, per i quali la taglia non è altrettanto importante, bisogna prestare particolare attenzione all’età, all’avanzare della quale corrispondono differenti esigenze nutrizionali. 

In ogni caso, occorre che gli alimenti siano specificamente studiati in base alle esigenze del pet e composti da ingredienti di alta qualità, che garantiscano una dieta sana ed equilibrata. 

Pet Village risponde a queste esigenze proponendo Applaws, la linea inglese di alimenti per cani e gatti composta al 100% da ingredienti naturali e di prima scelta, della quale l’azienda di Ravenna è dal 2017 distributrice ufficiale per l’Italia. 

Gli ingredienti che compongono i prodotti Applaws sono al 100% naturali; le carni, sceltissime e rispettose dei più rigorosi standard etici, provengono solo dai tagli più nobili: fegato, pollo, agnello, anatra, manzo, tonno, salmone e tanti altri gusti, per un pasto appetitoso e che, grazie all’eccellente qualità delle proteine animali selezionate, garantisca all’animale il giusto apporto nutrizionale. 

Non sono da meno gli ingredienti di origine vegetale: dalle alghe, fonte di iodio e acidi grassi, agli asparagi, benefici per la digestione dei gatti fino alla zucca, ricca di vitamine, e al riso, fonte di forza ed energia per il cane, tutti sono selezionati per le loro specifiche proprietà. 

Tutti i prodotti sono grain free, per garantirne la massima digeribilità, e soprattutto privi di ogni tipo di conservante, colorante o aroma artificiale. 

La selezione Applaws 2017, variegata nei gusti e nei formati (sono infatti presenti lattine e paté per i cani e secco, jelly e lattine per i gatti), vanta il riconoscimento della Ethical Company Organisation, che si fa garante degli altissimi standard di trattamento e provenienza degli ingredienti.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE