Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Il nuovo soffiatore-aspiratore di Black+Decker™
Inviato da Redazione GI il 12-09-2017 10:35
Gw3031bp_1_web_7c329af9

Grande innovazione in giardino: da oggi si può raccogliere le foglie senza dover svuotare in continuazione il sacco! Il Soffiatore-Aspiratore GW3031BP di BLACK+DECKER è ancora più pratico grazie all’innovativo zaino raccoglifoglie, con capacità fino a 72L, in dotazione. 

Attraverso la ventola in metallo ad elevata capacità di triturazione, l’aspiratore compatta il materiale aspirato convogliandolo nell’apposito zaino e garantendo la massima comodità durante le operazioni di pulizia del proprio giardino. E quando arriva il momento di svuotare lo zaino, non è necessario toglierlo dalle spalle e interrompere il lavoro ma è sufficiente aprire il pratico sistema di rilascio.

Grazie al tubo flessibile, questo Soffiatore/Aspiratore garantisce la massima manovrabilità per raggiungere comodamente tutti gli angoli del giardino.

Oltre alla raccolta delle foglie in autunno, il Soffiatore-Aspiratore GW3031BP con la sua potenza di 3000W, è un valido aiuto nella pulizia degli spazi esterni in qualsiasi stagione. Il passaggio dalla modalità di aspirazione a quella di soffiaggio, è infatti, rapidissimo: il pulsante di sgancio stacca il motore e consente di sostituire il tubo in pochi secondi. 

Riordinare il giardino sarà un gioco da ragazzi! In dotazione viene fornito anche un rastrello per staccare le foglie e i detriti più difficili ed una tracolla per un comfort ancora maggiore durante l’uso.

 

CRESCIAMO INSIEME