Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
news
Gi
Expoplant ed AIPV siglano un accordo per la digitalizzazione
Inviato da Redazione GI il 28-07-2017 15:58
Logo_expoplant_web_d79a11ac

L’Associazione Italiana Professionisti del Verde (A.I.P.V.) ed Expoplant hanno sottoscritto un'importante convenzione. A.I.P.V. è un’associazione di categoria nata al fine di rappresentare, tutelare e valorizzare le persone e le aziende che, a vario titolo, si occupano professionalmente della realizzazione e cura del verde ornamentale e del paesaggio; Expoplant, dal canto suo, è un marketplace dedicato ad operatori, specialisti ed appassionati di piante. Le due entità hanno deciso di unire le loro forze, per potenziare la visibilità delle aziende dei soci A.IP.V., consentendo loro di migliorare la propria presenza ed il proprio posizionamento sul web.

“La nostra associazione è giovane, ma abbiamo potenzialità enormi e siamo decisi a promuove la visibilità ed il riconoscimento del valore del Verde Urbano in ogni sua forma”, dichiara Cesare Cipolla, amministratore di una società specializzata in manutenzione e realizzazione del verde e presidente di A.I.P.V.. “I professionisti operanti nel settore potranno utilizzare la piattaforma per acquistare piante e ricevere richieste di preventivo per lavori di realizzazione e manutenzione del verde”.

“Ci impegniamo a creare cultura nel settore verde, educando il cliente finale richiedente servizi di giardinaggio a comprendere il valore del professionismo” conclude Irene Notari, co-founder di Expolant. “Chi si iscrive al nostro portale può mettere in rilievo le competenze e le certificazioni acquisite, affinché ai lavoratori di questo settore venga riconosciuta la considerazione che meritano: si tratta infatti di operatori competenti e non di giardinieri improvvisati”.

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA