Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Sabart presenta il nuovo decespugliatore ST275-GSL di Oregon®
Inviato da Redazione GI il 06-06-2017 09:44
St275_action_4_web_d0ce4efe

Distribuito in esclusiva da Sabart, il nuovo decespugliatore ST275-GSL della gamma Oregon® Cordless Tool System con batteria 36V PowerNowTM agli ioni di litio è equipaggiato con il sistema Gator® SpeedLoad di Oregon®, che include una testina e un disco di filo e vanta il carica¬mento del filo più veloce sul mercato.

4 volte più silenzioso di una macchina a benzina, il decespugliatore ST275-GSL è leggero (solo 4,3 kg) ed ergonomico. Grazie alla guida laterale flip-down, è una macchina 2-in-1 (decespugliatore/bordatore) che consente di eseguire operazioni di taglio e di bordatura con precisione e potenza. 

Punto di forza della macchina è l’innovativo sistema di taglio Gator® SpeedLoad di Oregon®: il sistema, che include una testina e un disco di filo, vanta il caricamento del filo più veloce sul mercato. Bastano tre mosse (apri la testina, inserisci il disco di filo e chiudi la testina) e in pochi secondi si può proseguire con il lavoro.

Ogni disco rappresenta una carica completa, si può portare comodamente in tasca ed è maneggevole. Le sue dimensioni ridotte consentono di contenere lo spazio in magazzino ed è privo di imballaggio per un minore impatto ambientale.

Il disco, trattato a caldo, consente di dimezzare i costi del filo, estremamente resistente e con una durata fino al doppio di un filo standard. Lo s