Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
arredo
Gi
Greenery: il colore dell’anno di Nortene
Inviato da Redazione GI il 02-05-2017 16:17
810_3vqctel._sl1480__web_58d4ed1e

Un anno sotto il segno del verde: è questo il colore del 2017 scelto dal gigante statunitense dei colori. Da Nortene una selezione di prodotti in tonalità greenery per arricchire il nostro ambiente outdoor ed essere perfettamente al passo con i trend. 

Greenery rappresenta e interpreta molto bene lo stile Nortene, marchio specializzato in proposte innovative, tecniche e tradizionali nel giardinaggio, da sempre attento alla perfetta integrazione tra abitazione, ambiente outdoor e giardino e impegnato sulla necessità di creare anche in esterno un ambiente stimolante e coinvolgente. Il tocco Greenery by Nortene creerà l'illusione di vivere più da vicino la natura. 

Come Urbannovità che Nortene propone a tutti gli appassionati di orto che non hanno a disposizione lo spazio necessario. Utile e pratico, Urban permette di realizzare una piccola area coltivata in luoghi dove non c’è disponibilità di terreno, come terrazzi e balconi. È dotato di tre scomparti, che permettono alle piantine di rimanere sempre separate e ordinate, e grazie ai suoi fori inferiori evita il ristagno di acqua all'interno. 

Con i suoi 75 cm di altezza è perfetto per coltivare in tutta serenità e senza dover lavorare accovacciati. Inoltre, grazie alla doppia parete garantisce un buon isolamento termico e la giusta protezione alle coltivazioni. Facile da assemblare, richiede poca manutenzione.

 

CRESCIAMO INSIEME