Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
news
Gi
Briggs & Stratton investe nel digitale con un nuovo sito
Inviato da Redazione GI il 26-04-2017 12:07
Briggs_ilmotoreconta_web_32e8109b

Visita il nuovo sito ilmotoreconta.it per ricevere la guida gratuita con i consigli utili per il tuo giardino, scaricare la nuova app Briggs & Stratton Service, scoprire tutti i videotutorial per la manutenzione fai- da- te e molto altro ancora.    

Briggs & Stratton saluta l'inizio della nuova stagione di taglio con una novità: il lancio del nuovo sito internet ilmotoreconta.it, dal quale è possibile scaricare gratuitamente la "Guida con i consigli utili per il tuo giardino". Oltre alla guida, dal nuovo sito sarà possibile scaricare la nuova app Briggs & Stratton Service, consultare i video e gli articoli sulla manutenzione fai-da-te delle attrezzature, trovare i consigli per la cura del prato, i dettagli sulla gamma e le ultime novità dall'azienda.

Il sito ilmotoreconta.it raccoglie tutte le informazioni e gli strumenti utili non solo per gli utilizzatori di macchine da giardino motorizzate Briggs & Stratton, ma anche per gli appassionati di giardinaggio e del verde in generale. Dalla homepage del sito è infatti scaricabile la guida "Consigli utili per il tuo giardino": un pdf stampabile e facilmente consultabile con alcuni suggerimenti per il taglio dell’erba, per la cura del prato nelle varie stagioni, nuove idee per rinnovare il look del giardino, indicazioni per la manutenzione fai-da-te delle attrezzature e pratici video tutorial consultabili tramite la scansione del QR code. 

Nelle sezioni News e Video sono inoltre pubblicate le novità dall'azienda ed i consigli stagionali sulla cura del prato, del giardino e delle attrezzature, i video tutorial  per effettuare la manutenzione direttamente da casa, e tutte le newsletter Briggs & Stratton con informazioni utili e interessanti rubriche sulla cura del verde domestico.  

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA