Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Ecoplast presenta la linea Piccoli Oggetti Speciali
Inviato da Redazione GI il 14-02-2017 08:51
Ecoplast_h2o-2_web_3a0cfb49

Marco Maggioni, pluripremiato designer italiano, firma la nuova linea di oggetti in plastica per la casa POS - Piccoli Oggetti Speciali – prodotti dall’azienda italiana a Ecoplast. Prodotti nati da un concept molto preciso che mira a coniugare in modo armonico il mondo della natura con l’uomo: non a caso l’estetica di ogni modello evoca forme naturali e organiche per restituire anche nella semplice funzione d’uso del singolo oggetto una ricercata espressione di bellezza e raffinatezza.

Piccoli Oggetti Speciali offrono modelli che, pur nella loro essenziale funzione di utilizzo nel quotidiano – parliamo infatti di un cestino, un innaffiatoio, un porta oggetti, di barattoli, esprimono tutta la ricercatezza della forma e la bellezza della materia plastica, quando lavorata sapientemente.

“Esiste una materia prima che non si esaurirà mai” dice Marco Maggioni “ed è l’immaginazione. Piccoli Oggetti Speciali è stata pensata da subito come una linea esclusiva, dal design originale e ricercato. Ogni prodotto, attraverso le sue forme, esprime un più profondo significato estetico”. Un esempio su tutti del grande lavoro creativo e di ricerca applicata alla lavorazione della plastica è il modello Fluid, il tappeto da lavello. La linea si completa con i modelli Arya, un cestino porta mollette, Harmonia, un barattolo da cucina, MyraStilla e Floria, portaoggetti e svuota tasche, Flux, uno scopino da gabinetto, H2O, un innaffiatoio.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA