Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
arredo
Gi
Il Cuore de Il Giardino di Corten, un pensiero d’amore per San Valentino
Inviato da Redazione GI il 25-01-2017 14:32
Cuore2_web_e7d62ee6

Tutto pronto per un San Valentino indimenticabile. Per sorprendere il proprio innamorato vuoi un’idea in più? Regala un meraviglioso Cuore in corten del Il Giardino di Corten, marchio per l’arredo outdoor del gruppo Schneider. 

Un pezzo d’arredo iconico che ricrea il simbolo dell’amore vero con un materiale  incredibile, praticamente eterno. La molteplicità d’uso di questo Cuore, nato originariamente come porta legna, ma ideale come porta piante o raffinato complemento d’arredo, lo rende perfettamente adattabile sia ad un ambiente moderno sia in un ambiente tradizionale. Un cuore con cangianti sfumature, caratteristiche proprie del corten, è capace di suscitare delicate emozioni con fascino e grazia. Diverse dimensioni e quindi diversi prezzi, per rendere la vostra festa degli innamorati memorabile.

Il Giardino di Corten è il brand per l’arredo outdoor del gruppo Schneider. Un’inedita linea di prodotti, realizzati con l’acciaio corten, un materiale innovativo capace di resistere alla corrosione e alle intemperie. Questo speciale materiale necessita di una minore manutenzione rispetto all’acciaio al carbonio. Tutti i complementi del marchio, realizzati con particolare cura e sobria eleganza, presentano la caratteristica patina brunastra del corten che, nel tempo, si arricchisce di infinite cromie e sfumature.