Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
news
Gi
Sabart: un sostegno concreto alle imprese agricole colpite dal terremoto
Inviato da Redazione GI il 13-12-2016 12:54
Azienda_web_a7839899

Con l’approssimarsi delle festività Natalizie, l’azienda reggiana lancia un’iniziativa di solidarietà per aiutare le imprese e i produttori locali colpiti dal sisma che ha devastato il centro Italia. 

Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, lancia un’iniziativa a sostegno delle aziende agricole del centro Italia colpite dal sisma, per accelerare la ricostruzione e mettere i produttori nelle condizioni migliori per continuare a operare sul mercato.

“Con l’approssimarsi delle festività Natalizie abbiamo deciso di sostenere imprenditori e cooperative delle zone colpite dal sisma che hanno subito danni a strutture e produzioni, attraverso l’acquisto di eccellenze gastronomiche tipiche di quei territori e apprezzate in tutto il mondo” – spiega l’Amministratore Delegato di Sabart Luigi Bartoli. 

“L’agricoltura è una risorsa preziosa e una delle attività produttive più rilevanti di queste terre: può essere concretamente il motore di rinascita delle comunità e dell’economia locale.” – continua Bartoli. “Le confezioni con i prodotti alimentari di altissima qualità verranno donate ai nostri clienti, come premio alla fiducia accordataci per ogni ordine di minimo importo effettuato dall’8 al 23 dicembre”.

L’obiettivo è fornire un sostegno concreto all’agricoltura, motore della rinascita di questi territori così profondamente legati alla terra, attraverso l’acquisto di prodotti agroalimentari locali, eccellenze apprezzate in Italia e in tutto il mondo. Valorizzando le eccellenze del territorio si può ripartire, e Sabart ha scelto di farlo grazie alla preziosa collaborazione della propria rete di vendita.