Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Nuovi motori serie 575iS, con l’avviamento più semplice di sempre!
Inviato da Redazione GI il 16-11-2016 16:38
575is_series_shadow_2016_sm_web_04ca03e3

Briggs & Stratton ha lanciato la nuova generazione di motori con facile avviamento INSTART®, il più semplice sistema di accensione per rasaerba a scoppio disponibile sul mercato. La gamma dei motori con tecnologia INSTART, che già include i modelli 775iS e 675iS, ora si amplia con l’aggiunta del nuovo 575iS

L’azienda è il più grande produttore mondiale di motori a benzina raffreddati ad aria per rasaerba ed è riconosciuta a livello internazionale come leader di mercato nel campo dell'innovazione. Il sistema di avvio istantaneo INSTART ha rivoluzionato il mercato dei prodotti a benzina da giardino combinando la facilità della batteria agli ioni di litio con la potenza del motore a scoppio. La batteria al litio, che permette una accensione immediata del rasaerba, è semplice da ricaricare e può assicurare oltre 50 avviamenti con una ricarica di un'ora.

L’avviamento INSTART è ora disponibile sul nuovo motore con valvole in testa 575iS InStart Briggs & Stratton; un motore a quattro tempi raffreddato ad aria con albero verticale e cilindro in alluminio con una capacità del serbatoio benzina di 0.8L.

Araldo Da Pozzo, Direttore Vendite Sud Europa di Briggs & Stratton, ha commentato: "La domanda di facile avviamento dei motori a benzina è aumentata negli ultimi anni. Da una nostra indagine abbiamo scoperto che i consumatori considerano il facile avviamento il più importante fattore decisionale per l'acquisto di un nuovo tosaerba. Abbiamo anche scoperto che l'84% degli utilizzatori di tosaerba elettrico sarebbe disposta a passare ad un motore a benzina se avesse la sicurezza di un avviamento semplificato. INSTART è la nostra soluzione: l'utilizzatore carica semplicemente la batteria agli ioni di litio, la inserisce sul rasaerba, ed è pronto a partire!"

Con il rivoluzionario sistema InStart non c’è alcuna necessità di tirare la fune di avviamento per far partire il rasaerba: basta premere un pulsante o girare una chiave e il gioco è fatto!

 

www.briggsandstratton.com

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE