Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
appuntamenti
Gi
Asproflor eleggerà Miss Comuni Fioriti 2016
Inviato da Redazione GI il 10-11-2016 14:40
Misscomunifioriti_web_547d6bf7

Sabato 12 novembre alle ore 14, la bellezza incontra l’innovazione e la bellezza effimera dei fiori, all’interno di Eima International, nella sala quadriportico si eleggerà Miss Comuni Fioriti 2016, ambasciatrice della bellezza dei fiori prodotti dai florovivaisti italiani, rappresentati da Asproflor-Comuni fioriti. 

Bionde, rosse, more, ricce e lisce, come un bel mazzo di fiori, le finaliste coordinate da Rosalia Grillante rappresenteranno sulla passerella di Eima la bellezza di molte Regioni d’Italia. Le finaliste, infatti, provengono dalle selezioni effettuate dai comuni e sono: Felisia Salvo da Gangi, Maria Trofimciuc da Terruggia, Brigitta Fracchia da Grazzano Badoglio, Mariapia Pappalardo da Tusa, Valentina Frandi da Fivizzano, Teresa Sambrotta da Gissi, Corinne Longo da Gallodoro, Selene Doati da Carpignano Sesia, Luisanna Sambrotta da Gissi, Debora Cipriano Monetta da Tavagnasco, Serena Zimolo da Alba, Carlotta Avidano da Tavigliano, Samanta Fontana da Faedo, Martina Bonfante da Ottiglio, Eleonora Riccio da Celle San Vito, Alice Bruna da Villar San Costanzo, Melania Rocchi da Ischia di Castro, Eleonora Toncini da Garbagna. 

Madrina della manifestazione e Presidente di giuria sarà la bellissima conduttrice Rai Roberta Morise, conduttrice del programma Rai Easy Driver. In giuria molti volti noti della TV, della moda e del giornalismo, l’avvocato Cataldo Calabretta opinionista Rai, la fashion designer Fabrizia Conti, l’editrice monegasca Maria Bologna, l’architetto svizzero Amedeo Menegaz, il responsabile organizzativo Eima dott. Marco Acerbi e il giudice mondiale Bob Ivison. La manifestazione sarà presentata in coppia, dalla giornalista Rai Camilla Nata inviata per “La Vita in Diretta” e dalla giornalista di moda e costume Grazia Pitorri collaboratrice di Eva3000 Stop Ora ed Elle.it. 

“Con le nostre iniziative e il nostro impegno vogliamo sensibilizzare politici, pubblico e amministratori ad una maggiore cura del verde nelle le città e con i fiori rendere più accogliente la nostra Italia”, afferma Renzo Marconi Presidente di Aproflor, le Miss Comuni Fioriti con la loro bellezza rappresenteranno un’Italia che si vuole bene e questi nostri ideali riassunti brevemente nel motto Fiorire è Accogliere.

Sarà possibile seguire l’elezione in diretta streaming dal sito www.eima.it sezione Eima Tv Sabato 12 novembre a partire dalle ore 14.

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA