Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
John Deere presenta un nuovo trattore
Inviato da Redazione GI il 09-11-2016 14:27
14743617736791h_web_d314281f

John Deere lancia un nuovo modello di trattore utility compatto Serie 2R, completamente riprogettato e all’insegna del massimo comfort e della massima produttività. 

Il 2036R è stato progettato dedicando un’attenzione particolare al comfort e alla riduzione dell’affaticamento dell’operatore, è dotato di controlli ergonomici, sterzo inclinabile e cruise control e sedile con sospensioni pneumatiche premium. Inoltre, è dotato dell’esclusivo sistema di sollevamento CommandCut, che offre una regolazione molto veloce e precisa dell’altezza di taglio semplicemente agendo su una manopola e una leva di controllo. Il sistema offre una precisione di taglio ottimale con meno fatica anche nelle più lunghe giornate di lavoro. È equipaggiato di comandi a pedale Twin Touch che semplificano la selezione delle marce e i cambi di direzione. 

L’acceleratore eThrottle aumenta o diminuisce automaticamente il regime motore in base alle esigenze di lavoro, mentre il cruise control consente di mantenere una velocità di avanzamento omogenea. Per una versatilità ancora maggiore, è dotato di PTO completamente indipendente per collegare simultaneamente attrezzi anteriori, centrali e posteriori in combinazioni diverse. Semplicissimi da collegare e rimuovere, gli apparati di taglio centrali AutoConnect consentono di aumentare la produttività, mentre i nuovi caricatori frontali QuikAttach 120R e 220R sono progettati appositamente per i trattori Serie 2R. 

Ulteriori vantaggi provengono dalle nuove opzioni di sollevamento anteriore, progettate e prodotte interamente da John Deere ed estremamente robuste e compatte. Il 2036R è dotato di valvola di non ritorno elettrica, che consente all’operatore di bloccare il sollevatore in posizione di trasporto con il semplice utilizzo di un interruttore in cabina.

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA