Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Le attrezzature da giardino di Fiskars
Inviato da Redazione GI il 20-10-2016 11:04
Lnc1jrab_web_8ee3d0db

Se ami il giardinaggio, ovviamente vuoi i migliori attrezzi per ogni lavoro. Non importa se stai estirpando erbacce, spaccando legna, facendo pulizia o potando, gli attrezzi Fiskars rendono qualsiasi lavoro più facile ed efficiente anno dopo anno.

Il sistema Universal Cutter é un attrezzo multifunzionale progettato per raggiungere facilmente le chiome degli alberi più alte e gli arbusti più fitti senza dover usare la scala, curvarsi o inginocchiarsi. La linea di Universal Cutters Fiskars ha lame speciali e affilate per potature di precisione anche su rami e tralci difficili da raggiungere. Tutti gli attrezzi della gamma sono dotati di una lama by-pass per il taglio di legno fresco con un angolo di taglio regolabile fino a 230°, ampiezza ideale per il taglio manuale. Allo stesso tempo, l’efficiente meccanismo brevettato PowerReel™, fino a 12 volte più potente rispetto ai meccanismi standard, permette di tagliare con un semplice gesto stando in posizione eretta, garantendo ottimi risultati anche con i rami più duri, fino ad un diametro di 32mm.

La linea di attrezzi Universal Cutter Fiskars include: Fiskars Universal Garden Cutter TelescopicoFiskars Universal Garden Cutter LongFiskars Universal Garden Cutter. La gamma di accessori per gli Universal Garden Cutter Fiskars inlcude una prolunga di 1,45 metri per raggiungere altezze fino a 5 metri, un pratico coglifrutta montabile senza attrezzi e dotato di sacchetto in cotone resistente e corpo in poliammide, e un seghetto con angolo di taglio regolabile per potare i rami degli alberi più grossi (fino a 38mm). 

Le forbici per potare Fiskars PowerGear™ sono riconosciute da giardinieri e professionisti come le migliori nella loro categoria per qualità ed efficienza, grazie al design ergonomico, ai materiali resistenti ma leggeri e all’esclusivo meccanismo ad ingranaggi brevettato PowerGear™ che garantisce la massima potenza di taglio. Sono dotate di un innovativo manico rotante che consente di utilizzare simultaneamente tutte le dita della mano senza il minimo sforzo, garantendo così il massimo comfort e risolvendo problemi di affaticamento durante l’utilizzo. Le robuste lame in acciaio inossidabile di alta qualità garantiscono, inoltre, un’affilatura di lunga durata, mentre la lama superiore rivestita in materiale antiaderente PTFE, riduce la frizione rendendo il taglio più facile e preciso. Infine, i manici in speciale fibra di vetro FiberComp™, rendono le forbici estremamente leggere ma al contempo resistenti. 

La famiglia di forbici per potare Fiskars PowerGear™ comprende tre modelli di forbici, di cui due con lame bypass per le piante verdi e uno con lame ad incudine per il taglio di legno secco: Forbici PowerGear™ Bypass L P94Forbici PowerGear Bypass™ (S-M) P92Forbici PowerGear™ Incudine (S-M).

Fiskars triplica la potenza di taglio con i nuovi troncarami PowerGear™ X che, grazie all’innovativo meccanismo ad ingranaggi a tre fasi, triplica la potenza di taglio, distribuendola uniformemente. La struttura realizzata in alluminio rende gli attrezzi estremamente leggeri, resistenti e duraturi. Inoltre l’acciaio inox di alta qualità delle lame di precisione, rivestite in materiale antiaderente PTFE, riduce la frizione durante il taglio e impedisce che detriti si incastrino tra le lame. L’innovativa gamma PowerGear™ X include tre troncarami con lame by-pass, per tagliare facilmente il legno fresco e per effettuare tagli netti, oltre ad un troncarami con lame ad incudine perfette per potare legno duro e secco. I troncarami Fiskars PowerGear™ X  sono stati progettati per tagliare rami spessi fino a 5 cm mentre, a seconda del modello, è possibile arrivare a tagliare fino a 3m di altezza. Gli attrezzi PowerGear™ X sono contraddistinti, inoltre, da un numero di serie che permette la registrazione del prodotto, consentendo al cliente di usufruire di servizi personalizzati.  

 

 

 

 
CRESCIAMO INSIEME